Arte
Partiti i Land Rover Born Awards
Aperte le iscrizioni fino al 16 marzo 2018
Chiara Colasanti | 19 febbraio 2018

Ufficialmente al via in Italia i Land Rover Born Awards, il contest di design aperto ai creativi di tutto il mondo, che premierà la realizzazione di prodotti capaci non solo di conciliare funzionalità ed estetica, ma anche di migliorare la qualità della vita.

L’ideazione dell’importante riconoscimento nasce dall’approccio eclettico del team di Born (www.born.com), la piattaforma che raccoglie e sostiene la creatività delle migliori realtà nazionali ed internazionali, che fanno del design il loro fiore all’occhiello. Un’autentica gallery che mette in mostra il meglio del design, stimolando giovani creativi e celebrando il talento in tutte le sue forme.

L’edizione di quest’anno prevede per la prima volta, accanto alla consueta premiazione a livello internazionale, l’istituzione di sei finali nazionali, con lo scopo di rispettare le differenze culturali dei vari paesi coinvolti: Stati Uniti, Cina, UK, Italia, Francia e Spagna

Il contest è aperto a tutti i creativi - emergenti e non - che potranno iscriversi sul sito www.born.com entro il 16 marzo 2018, proponendo i loro progetti in una delle sei categorie del concorso: architettura, tecnologia, design, moda, sport e mobilità. 

Commenti