Attualità
Pronti per il Radio 105 Twix Day?
Chiara Colasanti | 25 gennaio 2016

Si sono aperte il 18 gennaio le iscrizioni per il Radio 105 TWIX® Day, il contest che mette in palio un’intera giornata negli studi di 105 con i grandi protagonisti della radio.

Fino al 10 aprile 2016, acquistando un prodotto a scelta tra TWIX®, MARS®, BOUNTY® e SNICKERS® e collegandosi al sito dedicato al concorso www.radio105twixday.it, i partecipanti potranno dare sfogo alla propria creatività inventando uno spot radiofonico per TWIX®, della durata di 30 secondi, che racconti il momento della pausa ideale. Gli utenti, dopo aver inserito i propri dati e quelli relativi allo scontrino d’acquisto, potranno caricare il testo dello spot, di massimo 1000 caratteri, e le specifiche tecniche su pause, musica e tipo di voce.

Entro il 15 aprile 2016 una giuria di qualità decreterà il vincitore che il 6 maggio trascorrerà una divertente esperienza a Radio 105; durante l’esperienza sarà possibile incontrare i dj, assistere ai programmi e collaborare direttamente alla creazione dello spot prescelto.

Scopri di più su www.radio105twixday.it

Commenti