Interviste
Il giovane artista Mark Marzolla si racconta
Il vampiro vittoriano
Il giovane artista Mark Marzolla si racconta
Redazione di Genova | 5 marzo 2014
Cosa è per te l'ispirazione?
L'ispirazione è quando senti una forte emozione dentro di te, oppure quello che ti è già accaduto in passato. tutto quello che esprimi, ecco.
Quando hai deciso di fare questo mestiere?
Quando ho lasciato la mia prima cover band dei "Paramore" nel 2011: da quel momento ti sei completamente al canto come "solista".
Il look è parte integrante del tuo essere artista?
Sì, il look oggi giorno conta molto. Il mio ad esempio è un look che rispecchia molto "il vampirismo vittoriano" e Steampunk.
Spiegaci meglio...
Lo Steampunk è uno stile nato durante il periodo della rivoluzione industriale con la nascita delle prime macchine a vapore. Il mio stile è un mix tra Steampunk e Goth. E poi non bisogna dimenticare che io sono anche un appassionatissimo dei Film di Vampiri come Dracula e The Vampire Diares.
Come hai realizzato il videoclip del tuo singolo "La voglia di te"?
L'ho girato a Busto Arsizio e poi è stato montato da Dan Xsoglio.
Quali i tuoi progetti per il futuro?
Il 19 Marzo presso la Libreria Chiarito,farò un Live acustico per promuovere il mio primo album, intitolato "La Voglia Di Te". E poi presto ce ne saranno tanti altri..
Quale il giorno più bello e quale quello più brutto nella tua vita d'artista?
Per me non esiste un giorno brutto nella mia vita artista. A me basta portare avanti il mio progetto con passione, divertirmi,e far emozionare il pubblico con le mie canzoni. Se un giorno otterrò quel "pizzico in più di fortuna", ben venga.
Senti di dover ringraziare qualcuno per come sei?
Sì: tutti coloro che mi supportano, Daniele Persoglio,la mia band e la mia famiglia che mi hanno aiutato a farmi andare avanti in questa magnifica avventura. Ciao a tutti e se volete ascoltare il mio singolo, cliccate qui: https://www.youtube.com/watch?v=Y6jE7k56_60
Commenti