Musica
Torna l'Hip Hop Kemp, Il festival più Hip Hop d'Europa
Dal 15 al 17 agosto torna il festival europeo più amato dagli appassionati di Hip Hop al Festivalpark di Hradec Králové, in Repubblica Ceca.
Massimiliano Truce | 25 giugno 2019

Che fosse il raduno più importante per tutti gli appassionati della cultura hip hop lo aveva già dimostrato nel 2011, quando per il suo decimo anniversario arrivarono ben 25mila persone.

Nelle ultime edizioni inoltre, l’Hip Hop Kemp si è costruito una grande reputazione anche tra gli artisti. Molti di quelli che vi hanno partecipato, non appena conclusosi il festival, hanno infatti ricordato la fantastica ed incredibile esperienza avuta, ed altrettanti artisti chiedono di continuo la possibilità di suonarci.

Quest'anno si esibiranno anche gli Alien Army a distanza di ben 15 anni dalla loro prima, ed unica, volta all' HHK.

La Line Up è in continuo aggiornamento ma l'incredibile numero di artisti di spessore presenti, anch’essi provenienti da tutta Europa, dagli Stati Uniti e da altre svariate parti del mondo, le molteplici attrazioni e divertimenti all’interno, la gente solare e amichevole, ed inoltre il costo contenuto del biglietto, rende il “Festival with Atmosphere” il posto ideale per una vacanza estiva all’insegna della cultura Hip Hop.

Per tutte le info e le prenotazioni: Hip Hop Kemp.

Commenti