Musica
Uno Maggio a Taranto nel 2018? Sta a noi
"Uno Maggio Per Tutti, Tutti Per Uno Maggio"
Chiara Colasanti | 5 febbraio 2018

Dopo la scelta pesante di non organizzare l’edizione dello scorso anno, l'associazione Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti annuncia il lancio di una campagna di crowdfunding per la realizzazione dell’Uno Maggio di Taranto 2018! L'affluenza di spettatori all' #unomaggioliberoepensante è cresciuta esponenzialmente, passando dai 50.000 della prima edizione ai 200.000 dell'ultime due, sempre sotto la direzione artistica di Michele Riondino, Antonio Diodato e Roy Paci.

Il concertone di questo anno è nelle vostre mani: gli organizzatori hanno infatti scelto Musicraiser per sostenere le spese e rendere possibile questo evento che altrimenti non si potrà realizzare! Chiunque potrà partecipare alla raccolta fondi, in base alle proprie disponibilità, prenotando le ricompense esclusive pensate per tutti coloro che hanno a cuore la causa di Taranto. Il concerto si farà solo se si raggiungerà il 100% dell'obiettivo: potrete scoprire tutte le ricompense qui e le modalità per contribuire alla causa, sostenendo attivamente l'associazione che utilizzerà tutti i soldi raccolti durante la campagna solo e soltanto per realizzare il concerto del primo maggio di Taranto.

C'è spazio anche agli artisti che vorrebbero esibirsi sul palco dell'Uno Maggio di Taranto: scegliendo infatti la ricompensa "Destinazione Uno Maggio" potranno accedere al contest (mandando poi entro il 9 marzo il proprio materiale all'indirizzo destinazioneunomaggio@gmail.com) e collaborare a rendere realtà quest'idea per i lavoratori, con i lavoratori e, soprattutto, grazie ai lavoratori (e/o futuri tali). 

Commenti