Scuola
Il ritorno di Virginia Raffaele
Parte domani la nuova serie tv di Discovery in onda su Nove, intitolata 'Come quando fuori piove'...
R.C. | 11 settembre 2018

Attrice, showgirl, imitatrice, ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica. Non esiste termine nel dizionario italiano utile a riassumere tante qualità in un solo essere umano, ma un nome e cognome sì: Virginia Raffaele. L'attrice romana, reduce dai successi di Quelli che il calcio e dell'ultimo festival di Sanremo, sbarca sul piccolo schermo con un prodotto completamente incentrato sulla propria versatilità, come sempre in chiave ironica.

IL TRAILER

'Come quando fuori piove': quattro donne, di diverse età e ceto sociale, ognuna con la sua storia e il suo carico di problemi, solitudini e speranze. Una giovane sposa, un’attrice insicura, una teenager affascinata dal mondo della tv e un’anziana e potente economista: quattro personaggi (due inediti, Gregoria e Susanna, e due visti in altri sketch, GiorgiaMaura e Saveria) pronti a fare il loro ingresso nelle case degli italiani in onda su Nove, rete privata di proprietà del gruppo Discovery Italia.

“Tutto ciò che è arrivato me lo sono guadagnato poco per volta - ha detto oggi la Raffaele a La Stampa -. Il mondo dello spettacolo, spesso, viene visto superficialmente. E c'è chi vuole solo apparire. Chi ama lo spettacolo, invece, ama questo mestiere. E prova a farlo come si deve, con una soddisfazione che va oltre il riconoscimento pubblico”. Dedizione ed entusiasmo, alla soglia del quarant'anni, sono una virtù preziosa. Da domani, in onda sul nono canale, la Raffaele torna a far sorridere e riflettere il suo pubblico, con quel mix unico fatto di qualità e irriverenza.

Commenti