Scuola
Primavera Sound 2018: finalmente svelata la line-up
Poco prima dei Grammys l'annuncio ufficiale
Chiara Colasanti | 29 gennaio 2018

L'attesa era alle stelle: l'annuncio sarebbe stato ufficializzato il 29 gennaio e la curiosità sulla line-up di uno dei festival europei più amati e seguiti degli ultimi anni era incontenibile. Il cartellone del Primavera Sound 2018 è apparso qualche ora prima su Reddit, facendo pensare a tutti che fosse un falso, rivelatosi poi invece a tutti gli effetti autentico.

Ma chi sono gli artisti annunciati, alla fine? Ce n'è, come sempre, per tutti i gusti; consigliamo scarpe comode e vestiti ancor più morbidi per facilitare gli spostamenti da un palco all'altro, vista l'offerta: Arctic MonkeysBjörkThe NationalNick Cave & The Bad SeedsMigosLordeThe War On DrugsTyler, The CreatorHaimLykke LiBeach HouseChvurches, Father John Misty, Cigarettes After Sex, Mogwai, Belle And Sebastien, DeerhunterArca e un'infinità di altri nomi che potrete "spulciare" qui.

L'appuntamento è dal 30 maggio al 3 giugno a Barcellona, dove l'intera città verrà conquistata dalla folla di persona provenienti da tutto il mondo per prendere parte a uno dei festival più amati e seguiti degli ultimi anni. 

Commenti