Eminem per la prima volta dal vivo in Italia
Appuntamento a Milano, il 7 luglio
Chiara Colasanti | 30 gennaio 2018

I fan italiani lo aspettano da sempre e finalmente la grande notizia è stata svelata: Eminem passerà dall'Italia per il suo "Revival Tour", che lo porterà a Milano il 7 luglio 2018, con la sua unica data italiana.

L'entusiasmo che si è scatenato dopo l'annuncio della data è giustificato: Slim Shady è certificato come il più grande rapper di tutti i tempi per dischi venduti, 15 volte vincitore ai Grammy, pluripremiato e tra i più amati artisti di sempre, non era ancora mai passato in tour in Italia, obbligando i fan o a girare l'Europa per poterlo vedere dal vivo, o ad aspettare pazientemente il suo arrivo.

Nel 2014 è stato il primo rapper ad esibirsi allo stadio di Wembley con due date subito sold out, considerato il più grande MC di sempre, il suo ultimo album “Revival” ha raggiunto per l’ottava volta consecutiva il n.1 della classifica UK, eguagliando i record dei Led Zeppelin e degli ABBA. “River” il suo ultimo singolo, in featuring con Ed Sheeran, la scorsa settimana, è diventato il nono singolo alla numero 1 dell’artista.

I biglietti disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation - registrandosi gratuitamente o acce-dendo al proprio account sul sito di Live Nation

La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Commenti