Pagella Non Solo Rock: per le iscrizioni c'è tempo fino al 26 febbraio
Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì prossimo: imbracciate gli strumenti!
Chiara Colasanti | 22 febbraio 2018

Pagella Non Solo Rock è un concorso aperto a gruppi musicali e solisti residenti in Torino o Città Metropolitana che propongono brani propri appartenenti a qualsiasi genere musicale. I partecipanti non devono aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione e almeno un componente del gruppo o solista deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana. E’ vietata l’iscrizione a band che abbiano già vinto un’edizione precedente di Pagella Non Solo Rock.

La sezione Fuori Concorso è dedicata alle esibizioni di solisti e gruppi che propongono Cover / Tribute Band / Classica composti da ragazzi/e under 23 non necessariamente frequentanti le scuole superiori (ad es. universitari, lavoratori).

Pagella Non Solo Rock offre la possibilità di entrare in contatto con la realtà dei migliori club torinesi e della Città Metropolitana; è una vetrina dove mostrare le proprie qualità artistiche e l’occasione per poter vincere prestigiosi premi ed essere chiamati a suonare sui palchi dei festival estivi. 

L'iscrizione a Pagella Non Solo Rock 2018 avviene con la compilazione e l'accettazione dei termini di partecipazione del modulo predisposto, scaricabile sul sito.

Sono previsti dei premi per i 6 finalisti che verranno comunicati successivamente. 

Commenti