Di Chiara Colasanti
Back to School in allegria con Mr.Wonderful!

Siamo ancora a fine luglio e il rientro a scuola è abbastanza distante, ma è sempre meglio essere preparati per arrivare pronti e senza troppe scosse di assestamento al "giorno X".
Quanti di voi hanno già scelto il diario o il nuovo zaino?
Quanti di voi sono ancora indecisi invece?

Bene, qualsiasi sia stata la vostra risposta alle domande precedenti questo articolo potrà tornarvi utile... sia per voi che per i vostri amici: quanti compleanni da festeggiare in estate, eh? Quale regalo migliore di qualcosa che potrà accompagnare i vostri amici anche durante l'anno scolastico?

Lo stile inimitabile e accattivante di Mr. Wonderful veste gli articoli di cartoleria più divertenti e teneri con i quali affrontare il rientro a scuola (qualsiasi scuola... e anche qualsiasi lavoro, ammettiamolo!) con il sorriso. Avreste mai pensato di poter avere un raccoglitore che "sushita allegria"? No? Allora cliccate anche qui e qui, per vedere quanti altri articoli potrebbero rendervi le mattine in classe un po' meno grige.

Vogliamo non pensare alle penne per cercare di tirarci su il morale durante quel compito in classe per il quale proprio non si riescono a trovare le parole? Quale compagno migliore di un cupcake, di un cactus e di un ananas che sorridono? 

Alzi la mano poi chi, tra di voi, non colleziona portachiavi che rendano unico il proprio mazzo di chiavi o le chiavi del proprio mezzo... quale portachiavi migliore di questo meraviglioso unicorno

Per non dimenticare poi il "necessaire" a casa, sia per i rientri a scuola del pomeriggio che per i pomeriggi di studio a casa di amici o in biblioteca, ecco l'astuccio per il kit per non sentirsi fuori posto in nessun luogo: se ti dice anche il tuo astuccio che sei uno schianto ci sarà da crederci, no?

Sul sito di Mr Wonderful troverete tutti questi prodotti e mille altri ancora (per i più appassionati di viaggi c'è anche la collezione di Lovely Street da tenere assolutamente sott'occhio per non sentirsi troppo lontani dalla propria città del cuore!) con i quali iniziare alla grande l'anno scolastico ma non solo... sognate di coronare la vostra estate perfetta con il gonfiabile perfetto per le vostre foto su Instagram? 
Ragazzi, qui troverete quelli che fanno al caso vostro.

 Insomma, cosa state aspettando ancora? 
Seguiteli su Facebook (https://www.facebook.com/mrwonderfulitalia/) e su Instagram (@mrwonderful_it), dove potrete divertirvi non solo con i loro post simpatici e da dedicare ai vostri amici (date un'occhiata anche all'app che trovate sia per Android che per iOs) ma anche con le loro incredibili Instagram Stories.

È davvero necessario il corpo femminile in una campagna pubblicitaria di un’adsl o di una catena di alberghi?
Se volete imparare a fare impresa, c’è un programma tutto per voi che potete realizzare a scuola
Nuove startup: dai banchi di scuola alle cooperative
Continuiamo a viaggiare attraverso l’Italia alla scoperta delle iniziative promosse da Legacoop nelle scuole
Isis e fortuna
A tu per tu con Alessandro Orsini, direttore dell’Osservatorio sulla Sicurezza Internazionale e professore di Sociologia del terrorismo alla LUISS
Rivoluzione sì...ma con stile
Donne protagoniste, imprenditrici, emancipate e contro l’idea che la società ha di loro, anche quando si tratta di come vestirsi
X37-B: uno spazioplano senza pilota
Lo space shuttle made in USA torna sulla Terra
Archivio Attualità
En Marche verso il futuro (Gaia Ravazzi) 27/07/17 11:08
Il futuro anteriore siamo noi (Redazione di Roma) 27/07/17 11:06
Il disastro invisibile (Anna Maria Cantarella) 27/07/17 10:56
La parità nasce sui banchi (Redazione) 27/03/17 13:36
A scuola di cooperativa (Redazione) 27/03/17 13:31
Liguria on air (Redazione di Genova) 27/03/17 13:26
La forza del freddo (Mattia Bonanno, Andrea Miglio) 27/03/17 13:22
Indirizzo Comunicazione Musicale (Chiara Colasanti) 27/03/17 13:14
Rabbia Saudita (Giulia Toninelli) 27/03/17 12:47
Smartphone addicted (Gaia Ravazzi) 27/03/17 12:42