Per Jovanotti è l’inizio di una “NUOVA ERA”
6 giugno 2019

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti pubblica un nuovo singolo dal titolo “Nuova Era”. La canzone, prodotta da Dardust, lo stesso di Soldi di Mahmood, è l’inizio di un nuovo percorso artistico per il cantante.

In concomitanza con l’uscita di “Nuova Era”, Jovanotti pubblica anche il suo nuovo EP “Jova Beach Party”, che l’artista presenterà in tour per tutta l’estate. Nuova Era verrà infatti interpretato dal vivo da Jovanotti nel corso di Jova Beach Party, un tour inedito che girerà tutte le più belle spiagge del litorale italiano.

Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto. JOVA BEACH PARTY è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’.

Ascolta
Nuova Era
Commenti