Un’estate caliente con NENA
14 giugno 2019

Il collettivo MAMACITA pubblica il singolo NENA in collaborazione con Didy e Roy Paci, un mix esplosivo di Hip-Hop, Trap, Reggaeton e R&B.

"Nena è una bomba sonora creata per infiammare le dancehall più calienti di quest’estate. Come pionere della patchanka latina in salsa italiana, ho voluto fortemente riposizionare l’asticella in alto grazie alla connection con la crew MAMACITA del big hermano Max Brigante, diretti discepoli del sonido latinero dello Stivale” - racconta Roy Paci - “La presenza dell’esplosiva rappera dominicana Didy completa la mezcla perfetta! Boom!”. 

Per Didy "Il Mamacita è la mia famiglia, ed è stato per me naturale cantare un brano insieme a loro. Sono invece molto eccitata dal collaborare con Roy Paci. Tra i cantanti italiani, per me lui è sempre stato il più latino!".

DIDY è una delle rivelazioni del panorama latino italiano degli ultimi anni. Ha scritto e cantato RUMBA, successo virale di MAX BRIGANTE dell’estate 2016 e si è fatta notare nella scena urban italiana grazie ad una serie di freestyle caricati sul suo canale YouTube che l’hanno portata a collaborare con  FRED DE PALMA, in “Sincera Freestyle”.

 

Ascolta
Nena
YO NO SOY TU NENA (italian version)
Commenti