Nuovo singolo per Taylor Swift
17 giugno 2019

Taylor Swift artista multiplatino e vincitrice di 10 Grammy Awards, pubblica You Need To Calm Down”, brano che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Lover” prevista per il 23 agosto. 

Nella canzone l’artista si schiera contro gli hater e i cosiddetti leoni da tastiera, che spesso scrivono commenti, frecciatine e offese agli utenti del web. Taylor invita quindi il suo interlocutore a “darsi una calmata”, a prendere tutto con più leggerezza e a smetterla con l’offendere le persone senza motivo.

Il nuovo progetto discografico “Lover” segna il ritorno dell’artista a due anni dalla pubblicazione di “Reputation” nel 2017, un album che con oltre 1,6 miliardi di ascolti su Spotify, ha consacrato Taylor Swift come una tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo.

“You Need To Calm Down” segue il successo di “Me!”, in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! At the Disco, che ad oggi conta oltre 207 milioni di views su YouTube e più di 153 milioni di streaming su Spotify. La reazione dei fan alla pubblicazione di “Me!”, l’hashtag #MeoutNow è subito volato tra i trend topic di Twitter, conferma che l’album della cantante è tra le uscite discografiche più attese del 2019.

Ascolta
You Need To Calm Down
Commenti