La hit dell’estate di SHADE
18 giugno 2019

Dopo i successi di “Bene ma non benissimo” dell’estate 2017 e “Amore a prima insta” del 2018, l’estate del 2019 di Shade è accompagnata da LA HIT DELL’ESTATE, il nuovo singolo colonna sonora del nuovo spot Fonzies.

Il titolo non è autocelebrativo ma verte attorno a un concept più ricercato: è la ragazza dei sogni a essere la Vera hit, per molteplici ragioni. Quando c’è lei tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico. 

E quando la “lei” in questione è Ludovica Pagani (influencer da oltre di 2 milioni di follower presente nel videoclip e nella cover del brano) l’atmosfera si fa a dir poco incandescente.
Il brano è nato da una collaborazione con Gabry Ponte e sviluppato da JARO, che oltre alle chitarre ha registrato ed aggiunto tromba e trombone e un ritmo più che afro quasi latino senza però snaturare l’essenza di Shade.  

La canzone è inoltre colonna sonora del nuovo spot di Fonzies, brand che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna di comunicazione "Un'Estate da Leccarsi le Dita".

Ascolta
La hit dell'estate
Commenti