I Boys Boys Toys pubblicano “unicorno_gif”
25 giugno 2019

Nuovo singolo per i Boys Boys Toys. Il gruppo ITPOP composto dal cantautore Leo Parri e dal chitarrista e fondatore dei TheGiornalisti Marco Rissa, pubblica “unicorno_gif”, canzone dal sound ibrido che mischia Italo Disco, Future Bass, EDM e ritmi tropicali.

Il nome BOYS BOYS TOYS è ispirato al celebre brano di Sabrina Salerno e a tutta la club culture italiana. I loro brani, scritti e prodotti insieme a Gianluigi Fazio, nascono da collaborazioni con voci e artisti sempre diversi. Sono canzoni d’autore con l’anima da DJ scritte in tour a fine concerto “nel casino della pista piena” degli afterparty.

Tra un drink e l’altro, uno sguardo, una storia rubata e una fila al bagno Leo e Marco hanno raccolto pezzi di notte e li hanno riportati in studio per riassemblarli con drum machine, campionatori, un pianoforte e una chitarra. Pop sintetico e ritornelli da cantare alle 4 di mattina con le lacrime agli occhi e le mani alzate al cielo, mentre arriva l’alba e l’ultimo palloncino della festa vola via.

Ascolta
unicorno_gif feat. Leo Pari & Marco Rissa
Commenti