Gran vittoria da parte del Napoli che batte l'Inter al Maradona per ben 3-1. Tornano alla vittoria gli azzurri, dopo essere stato fermati dal Torino la scorsa giornata, grazie alle reti di Kevin De Bruyne, quarto gol in campionato per il belga, di Scott McTominay e di Frank Zambo-Anguissa. Il Napoli si porta, così, in vetta alla classifica a 18 punti. In vetta anche la Roma che torna alla vittoria battendo il Sassuolo al Mapei Stadium per 0-1, grazie alla rete di Paolo Dybala. Vittoria anche per la Lazio che batte la Juventus grazie al gol di Basic. Continua la striscia negativa della Juventus che dopo la vittoria con l'Inter non è riuscita più a portare a casa la vittoria, ne in campionato ne in Champions e ora si ritrova all'ottavo posto. I biancocelesti, invece, si portano a 11 punti a metà classifica.
Il Milan viene fermato dal Pisa: a San Siro finisce 2-2. Rafa Leao aveva portato in vantaggio i rossoneri, ma il gol di Juan Cuadrado su calcio di rigore riporta il risultato in parità. I pisani erano riusciti a trovare il vantaggio a 4 minuti dal 90’ grazie alla rete di M’Bala Nzola ma il Milan riesce a trovare il gol del 2-2 definitivo al 90+3’ grazie al gol del classe 2004 Zachary Athekame. Dunque, i rossoneri si ritrovano, così, al terzo posto con 17 punti.
2-2 anche tra Fiorentina e Bologna. I “Felsinei” si erano portati in vantaggio grazie alla rete di Santiago Castro e successivamente hanno raddoppiato il risultato con il gol di Nicolò Cambiaghi. Erano riusciti a portare il risultato sullo 0-3 con la rete di Dallinga che viene, tuttavia, annullata per fuorigioco. Però la Fiorentina riesce, prima, a dimezzare le distanze con la rete di Alberto Gudmunsson successivamente a pareggiare i conti con la rete di Moise Kean, entrambe su calcio di rigore.
Termina 1-1, invece, tra Cremonese e Atalanta. Evento importante della partita è sicuramente il gol della Cremonese che viene realizzato dall’ex bandiera del Leicester Jamie Vardy, che porta a casa il suo primo gol in Serie A.
Gran vittoria da parte dell'Udinese che batte il Lecce per 3-2. Decisive le reti di Jesper Karlstrom, di Keinan Davis e di Adam Buska. Gran partita anche da parte di Arthur Atta che fornisce ben due assist. L'Udinese si porta, così, a 12 punti in campionato e al nono posto.
Vince anche il Torino che batte il Genoa per 2-1 mentre termina 2-2 tra Verona e Cagliari e 0-0 tra Parma e Como.




