Parliamo di Luchè
9 July 2019

Luchè pubblica “Parliamo”, brano inedito prodotto da Charlie Charles estratto da POTERE (IL GIORNO DOPO), la riedizione del pluripremiato album del 2018, “Potere”, certificato DISCO DI PLATINO.

POTERE (IL GIORNO DOPO) contiene tutte le tracce della prima versione dell’album, più PARLIAMO, il primo tra gli inediti ed anche STAMM FORT feat. Sfera Ebbasta, il singolo uscito a gennaio 2019 e certificato disco di platino che ha dominato le classifiche streaming dei primi mesi di quest’anno. Alla versione fisica di POTERE (IL GIORNO DOPO) è accluso anche IL GIORNO DOPO: il suo primo libro, in cui svela tutto di sé, dagli esordi in una Napoli complessa e sfaccettata alla sua nuova vita londinese, con l'obiettivo di portare la propria musica a ricoprire il ruolo che merita. Senza mai tirarsi indietro o usare giri di parole, Luché traccia un lucido autoritratto che si distingue per sincerità e coraggio.

 La versione originale dell’album Potere è rimasta in classifica per 52 settimane ed ha permesso anche al grande pubblico di conoscere e apprezzare il rapper di Napoli per la sua capacità di coniugare sentimenti, fragilità, credibilità di strada e originalità in un sound unico e personale.

Ascolta
Parliamo
Commenti