“Che disastro” per il trio più amato del web
28 giugno 2019

Dopo i successi di “Scusate per il disagio” e “Ho anche dei difetti”, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed tornano con un nuovo singolo intitolato “Che disastro” pubblicato per Sony Music.

“Che disastro” è un brano dalle sonorità dance che racconta una notte brava di Amedeo, Riccardo e Simone, spesa tra situazioni paradossali, guai e incidenti esilaranti. Prodotto da Ludwig e da Daniele Autore, la traccia è stata scritta dai tre youtuber con la collaborazione di Ludovico Franchitti.

 Amedeo Preziosi (classe 1996), Riccardo Dose (classe 1994) e Simone Paciello (classe 1996) in arte Awed, sono tre giovanissimi che, grazie ad una videocamera e ad un computer, hanno dato vita ad un’avventura di successo. Iniziata con la creazione e condivisione di contenuti originali, dallo stile unico, in poco tempo hanno conquistato il web e raggiunto importanti traguardi come i due singoli di successo “Scusate per il disagio”, che ottiene oltre 27 mln di views su Youtube e quasi 6 milioni di streaming su Spotify, diventando disco d’oro e “Ho anche dei difetti” con quasi 5 mln views su Youtube.

Ascolta
Che disastro
Commenti