Marshmello e Kane Brown collaborano nel nuovo singolo "ONE THING RIGHT”
12 settembre 2019

L’artista multi-platino vincitore di numerosi premi Kane Brown e il producer e star mondiale Marshmello collaborano per la prima volta nel nuovo singolo “One Thing Right”.

Scritta da Brown, Marshmello, Jesse Frasure, Josh Hoge e Matthew McGinn, il brano ha già superato 54 milioni di stream. Brown e Marshmello sono entrati in contatto in occasione degli American Music Awards 2018, dove il primo ha vinto tre premi (“Favorite Male Artist Country”, “Favorite Album-Country” e “Favorite Song-Country” per "Heaven") e il secondo si è aggiudicato il titolo di “Best Electronic Dance Artist”.  

“Marshmello mi aveva contattato per congratularsi mentre ero agli AMAs ", racconta Brown. "Gli ho mandato la canzone e lui se ne è innamorato dicendomi che avrebbe voluto farlo diventare un singolo; così abbiamo finito per lavorarci insieme. Sono un grande fan di Marshmello, penso che sia un artista incredibile, quindi sono entusiasta di poter collaborare con lui. È fantastico vedere una canzone che hai scritto prendere vita in questo modo ".

Ascolta
One Thing Right
Commenti