Ghali e Stormzy insieme nel remix di VOSSI BOP
19 July 2019

E’ disponibile da oggi una nuova versione del brano VOSSI BOP, la hit internazionale del rapper Stormzy arrivata al n.1 nella classifica inglese e con all’attivo oltre 74 milioni di streaming. In questo remix ufficiale è presente anche Ghali con una strofa e un ritornello che canta  in italiano, inglese, francese, arabo.

Stormzy è attualmente il rapper più importante della scena UK, nonché uno dei più grandi in Europa, vincitore di 2 Brit Awards  e artista dell’anno nel 2018. Inoltre Stormzy è anche un modello culturale, un artista che si è fatto portavoce dell’attivismo sociale e della lotta contro le discriminazioni. Ed è proprio questa sensibilità verso i problemi sociali e politici dei propri Paesi, ad avvicinare Stormzy a Ghali. Nel brano il rapper britannico lancia un attacco al parlamentare Boris Johnson, uno dei politici più schierati a favore della Brexit, mentre nella sua strofa Ghali si riferisce a Matteo Salvini.

Quest’estate Ghali sarà protagonista nei più importanti festival Europei, confermandosi come uno dei pochi artisti italiani capaci di esportare la loro arte oltre i nostri confini.

Ascolta
Vossi Bop Remix feat. Ghali
Commenti