Lizzo pubblica un nuovo singolo
31 July 2019

Dopo il grande successo di JUICE, che ha raggiunto il terzo posto nella classifica italiana dei pezzi più ascoltati, la nuova icona della scena black americana LIZZO torna a far parlare di sé in Italia con un nuovo singolo intitolato TRUTH HURTS. La canzone negli Stati Uniti è già un successo e ha raggiunto la prima posizione su iTunes e su Shazam, mentre è alla posizione #15 nella Global Chart di Spotify. Lizzo, paladina del Body-Positive, pubblica insieme al singolo anche un videoclip che ha già superato le 60 milioni di views su Youtube. 

Lizzo, pseudonimo di Melissa Viviane Jefferson, è una cantante, rapper e attrice statunitense. Nata a Detroit il 27 aprile 1988, è cresciuta a Houston dove ha iniziato a rappare a 14 anni insieme ai suoi amici. Dopo aver lottato con problemi corporei in tenera età, inizia a sostenere la positività del corpo e l'amor proprio, focalizzandosi sulla diversità e affrontando il tema nelle sue canzoni, che sia in relazione al proprio corpo ( come in Fitness e Juice), o alla sessualità (come in Boys), o al colore della pelle (My skin) e altro.

Il suo terzo album in studio “Cuz I Love You”, pubblicato lo scorso 19 aprile, ha debuttato alla sesta posizione della classifica di Billboard 200.

Ascolta
Truth Hurts
Video
Commenti