I vent’anni di “Narcotic”
16 ottobre 2019

In occasione del 20esimo anniversario della famosissima “Narcotic”, il duo di dj e produttori multi-platino YouNotUs torna a far parlare di sé con una nuova straordinaria versione dell’iconica hit degli anni ‘90.

Il brano, rivisitato in chiave contemporanea, che vede la collaborazione con il cantautore olandese Janieck e nientemeno che l’ex cantante dei Liquido, Wolfgang Schrödl, conosciuto con il nome d’arte Senex, arriva dopo una lunga serie di singoli multi-platino per i due dj berlinesi.

Il cantautore olandese Janieck, ha già raggiunto 450 milioni di stream totali su Spotify, ed è conosciuto in tutto il mondo per le hit di successo “Does it Matter”, “Fell the Love”, “Reality” con Lost Frequencies e “Little Hollywood” con Alle Farben.

Senex (Wolfgang Schrödl), invece, dopo lo scioglimento dei Liquido avvenuto nel 2009, ha proseguito la sua carriera con The Prophet’s Project, la band indie “Unter Ferner Liefen” e con 7 Fields, il progetto che lo vede esibirsi con un repertorio di musica elettronica.

Ascolta
Narcotic
Video
Commenti