Il ritorno dei The Black Eyed Peas
18 ottobre 2019

I The Black Eyed Peas, storico gruppo hip hop vincitore di ben 6 Grammy, torna sulla scena musicale con un nuovo brano intitolato "RITMO (Bad Boys For Life)”.

Il singolo, nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J BALVIN, fa parte della colonna sonora del film “Bad Boys For Life” con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020. Questo singolo, che segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record/ Sony Music, mettendo insieme due titani della musica contemporanea, è destinato a diventare una delle hit del 2019. 

"Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. - ha dichiarato J Balvin - Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film". 

Dalla loro formazione nel 1995, con 6 GRAMMY® e numerose certificazioni multi-platino all’attivo, I Black Eyed Peas sono diventati uno dei gruppi di maggior successo a livello globale, vendendo oltre 35 milioni di album e 120 milioni di singoli in tutto il mondo. Hanno venduto oltre 3 milioni di biglietti e si sono esibiti in oltre 300 concerti in 30 paesi diversi.

Ascolta
RITMO (Bad Boys For Life)
Video
Commenti