Sting e Shaggy firmano "Silent Night" versione reggae
6 December 2019

E' in arrivo “SILENT NIGHT (CHRISTMAS IS COMING)”, la versione reggae del grande classico di Natale firmato da STING ancora una volta in collaborazione con SHAGGY.

Lo scorso 28 novembre STING e SHAGGY hanno partecipato alla cerimonia di apertura del primo grande evento natalizio dell’anno organizzato da Disney Channel e ABC, “The Wonderful World of Disney: Magical Holiday Celebration” condotto da Matthew Morrison, Emma Bunton e Jesse Palmer e trasmesso in diretta televisiva dal Disney World Resort in Florida e dal Disneyland Resort in  California. La serata è stata l’occasione perfetta per presentare, oltre ai singoli in duetto e da solisti già noti, la versione inedita di “SILENT NIGHT (CHRISTMAS IS COMING)” dall’originalissimo sound reggae.

Continua il sodalizio tra la star internazionale multiplatino STING e l’artista giamaicano per eccellenza SHAGGY. L’album collaborativo "44/877” del 2018 è stato premiato ai Grammy Awards del 2019 come Miglior Album Reggae, dopo il successo dei singoli “Gotta Get Back My Baby”, “Don’t Make Me Wait” e “Just One Lifetime”.

Ascolta
Silent Night (Christmas Is Coming)
Video
Commenti