Musica
L’appuntamento con la KeepOn Live Parade
Da questo mese vi sveliamo i voti degli addetti ai lavori per gli artisti italiani dal vivo
Chiara Colasanti | 9 gennaio 2020

Questo mese inauguriamo la collaborazione con KeepOn Live, la prima associazione di categoria dei Live Club e dei festival italiani.

La KeepOn Live Parade (di cui vi abbiamo già parlato qualche numero fa) è la prima graduatoria italiana di qualità relativa alla musica dal vivo, scelta e votata dai gestori e direttori artistici dei live club che aderiscono all’Associazione di Categoria KeepOn Live. La Live Parade premia i migliori live del mese, dando luogo a una classifica che proviene dai palchi e da chi ha reso possibile la realizzazione di quei live.

Per la categoria Best Live, la classifica al momento è la seguente, in ordine di gradimento: Enzo Moretto; Davide Toffolo; The Niro; Duo Bucolico; Handlogic; Altre di B; Canarie; Giancane; Black Beat Movement.

Spostandoci alla categoria New Live, invece, l’ordine di gradimento è il seguente: Botanici; The spell of ducks; The Urgonauts; Priestess; N.A.I.P.; Corner in Bloom; Follow The River; Igloo; Lady Maciste.

In lizza per il titolo di Best Performer del mese di dicembre troviamo Enzo Moretto; Giorgio Canali; Emanuele Triglia; Claudia Ferretti e Max Collini. 

Quale sarà la classifica finale per ogni categoria? Per scoprirlo, i siti di riferimento sono due: www.keeponlive.com e www.keeponlivefest.it, dove, tra qualche giorno, potrete scoprire le classifiche di dicembre.

Commenti