Musica
Genova, in fiamme per Bresh e “Guasto d’Amore”: l’inno dei tifosi del Genoa primo su Spotify
Redazione | 30 gennaio 2023
Bresh con ”Guasto d’Amore” , l’inno dei tifosi del Genoa, ha battuta Sfera e Blanco…



Bresh
, il rapper genovese, sta attualmente vivendo il momento più alto della sua carriera. Il suo ultimo brano “ Guasto D’Amore“, dedicato al suo amato Genoa Football Club, ha raggiunto il primo posto nella classifica Top 50 Italia su Spotify nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.




Bresh e Mattia Perin…

Bresh è cresciuto nel borgo di Bogliasco, in Liguria, e da bambino era un grande tifoso del Genoa Football Club. Questa passione per la squadra di calcio ha ispirato la sua canzone “Guasto D’Amore”, che è stata scritta durante un tramonto sugli scogli con alcuni amici e un paio di chitarre. Il brano è stato anche apprezzato da Mattia Perin, il portiere del Genoa al momento della composizione della canzone, che ha organizzato un incontro con Bresh e gli ha fatto da pianista.



Ma il rapper, forse, ha raggiunto il culmine della sua carriera in occasione della partita tra il Genoa e il Bologna FC a maggio dello scorso anno, quando i tifosi del Genoa hanno organizzato una coreografia dedicata a Bresh e alle parole della sua canzone.

Bresh è stato un grande successo anche grazie all’album “Oro Blu”, pubblicato negli ultimi mesi. Con “Guasto D’Amore” che è diventato un inno per i tifosi del Genoa, Bresh sta dimostrando di essere una voce importante nella scena musicale italiana.

Commenti