Musica
Guè contro Fedez, di nuovo
Redazione | 13 gennaio 2023
Di nuovo tensioni tra Guè e Fedez ma questa volta in diretta nazionale durante le iene grazie a una frecciatina lanciata dal primo…
La tensione tra i rapper Guè Pequeno e Fedez è tornata ad essere al centro dell’attenzione durante una recente diretta televisiva. Durante la trasmissione, condotta da Teo Mammucari, Guè Pequeno ha scherzato sull’aver lanciato Fedez nella sua carriera, che a molti è suonata come una frecciatina al marito della Ferragni.
La questione risale al 2019, quando Fedez e J-Ax avevano invitato Guè Pequeno a cantare con loro durante un concerto allo Stadio San Siro. In seguito, durante un’intervista, con Peter Gomez, Fedez aveva dichiarato che Guè lo aveva insultato una volta sceso dal palco.




“Vi volete bene?”, gli aveva chiesto Gomez, e Fedez aveva risposto:
“Lui sostiene di avermi lanciato. In realtà io a quei tempi (nel 2011) avevo appena fatto un disco di successo, almeno a livello underground, quindi lui prese un astro nascente. Mi volevano tutti, sarei potuto andare da chiunque avessi voluto, sono io che ho scelto di andare con loro”.
Commenti