Musica
Westside Gunn vuole ritirarsi dal rap
Redazione | 2 gennaio 2023

Alcuni tweet del rapper Westside Gunn fanno tremare i fan…

 

Westside Gunn, il rapper che ha fondato la leggendaria Griselda, ha annunciato che potrebbe ritirarsi dal rap una volta concluso il 2023. In una serie di tweet, ha spiegato di non avere più nulla da dimostrare e di considerarsi il GOAT, ovvero il migliore di tutti.





Nel tweet ha elencato alcuni dei suoi collaboratori e produttori di maggior successo con cui ha lavorato, tra cui MF Doom, Prodigy, Kanye West, Lil Wayne e molti altri. Ha aggiunto di voler continuare a produrre album solo se veramente interessato e di essere stato impegnato nel fare la sua parte per elevare la cultura e creare ponti senza compromettere la sua arte.

Westside Gunn ha avuto una carriera molto produttiva, pubblicando diverse mixtape e album in studio e lavorando con numerosi artisti di spicco.





Il suo ultimo progetto, “Pray for Paris”, è stato ben accolto dalla critica e ha contribuito a consolidare la sua posizione come uno dei rapper più rispettati e influenti del settore. Se deciderà effettivamente di ritirarsi, sarà una perdita significativa per il mondo del rap, ma la sua eredità musicale rimarrà indelebile.

Commenti