Musica
L’assassino di Takeoff verrà presto rilasciato
Redazione | 28 dicembre 2022
L’assassino di Takeoff verrà rilasciato presto secondo quanto è stato riportato da alcune testate americane…
Il presunto assassino di TakeOff, Patrick Xavier Clark, potrebbe presto uscire di prigione, a meno che il giudice non decida di respingere la sua ultima richiesta di riduzione della cauzione. Secondo un rapporto di ABC13 pubblicato martedì, gli avvocati di Patrick Xavier Clark hanno chiesto un’altra riduzione durante l’udienza di martedì mattina.




La cauzione di Clark è attualmente fissata a 1 milione di dollari, ridotta dopo gli iniziali 2 milioni, e il suo team legale sta cercando di portarla a circa 300.000 dollari. Se il giudice Josh Hill acconsente a questa riduzione, Clark, potrebbe essere rilasciato prima di Capodanno.
Nel caso in cui ciò accada, il giudice Hill ha ordinato a Clark di consegnare il suo passaporto e ha previsto di assegnargli il monitoraggio GPS che notificherà immediatamente alle forze dell’ordine nel caso siano state violate le condizioni della cauzione. La famiglia di Clark è disposta a mettere la loro casa a Houston come garanzia pur di far uscire Xavier di prigione.




Tuttavia durante l’arresto di Clark sono stati trovati alcuni biglietti per il Messico, sollevando preoccupazioni per il rischio di fuga da parte del giudice. Inoltre, il giudice ha deciso di approfondire le finanze di Clark, perchè durante una telefonata in prigione avrebbe parlato di 2 milioni di dollari. Fino ad ora, il giudice Hill ha concesso una riduzione di 1 milione di dollari di cauzione e ha approvato la richiesta di Clark di assumere un investigatore privato a un prezzo inferiore al normale ma non è ancora detto che accetterà di abbassare la cauzione sotto al milione di dollari.
Commenti