Musica
Morte di Big Scarr, ancora ignote le cause del decesso
Redazione | 23 dicembre 2022

Big Scarr, ancora morti insensate negli states…

Big Scarr è morto a 22 anni. Lo riporta Uproxx, che specifica anche come i dettagli sulla morte di Scarr non siano ancora stati resi noti.

Uno dei primi rapper che ha espresso il proprio tributo al giovane talento di Memphis è stato Gucci Mane, suo produttore e discografico, che ha caricato su Instagram una serie di foto che lo ritraggono insieme a Big Scarr.





“Mi hai fatto male, mi manchi @bigscarr”, ha scritto nella didascalia, confermando la tragica notizia. Le foto mostravano il lato divertente di Scarr, dalla posa davanti alla fontana del Bellagio a Las Vegas all’esibizione a una festa in piscina in un casinò.

Big Scarr, il cui vero nome era Alexander Woods, era nato il 7 aprile 2000 a South Memphis. Secondo quanto riportato da AllMusic, il soprannome gli è stato dato dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico quasi mortale all’età di 16 anni. Era noto per il suo mixtape di debutto “Big Grim Reaper“, pubblicato nel 2021. Woods aveva anche collaborato con i colleghi dell’etichetta discografica Pooh Shiesty e Foogiano in diversi brani.

Secondo uno degli ultimi post su Instagram del rapper, si stava preparando a un tour con il collega di Memphis, Key Glock, nell’ambito del suo “Glockoma Tour 2023”, come riporta WHBQ.





Commenti