Musica
Kanye West è il primo nazista afroamericano
Redazione | 28 ottobre 2022
Peggiora la situazione di Kanye West che ora, secondo una fonte vicina all’artista, avrebbe voluto chiamare il suo album del 2018 ”Hitler”
Redazione

Una fonte molto vicina a Ye ha affermato che l’artista di Donda 2 è affascinato da molto tempo per il leader del partito nazista ” Adolf Hitler”.
 
Il fascino di Ye per Adolf Hitler, il dittatore tedesco e leader del partito nazista, a quanto pare non è nuovo. Diverse persone che una volta erano vicine all’artista hanno parlato con la CNN dell’ossessione del rapper, tanto che il suo album del 2018 doveva originariamente intitolarsi ”Hitler”.
L’album, che poi si è chiamato YE, conteneva le apparizioni di Nicki Minaj, PartyNextDoor, Ty Dolla $ign, Ant Clemons, 070 Shake, Jeremih, Charlie Wilson e l’ex amico del rapper, Kid Cudi.
“Loda Hitler dicendo quanto fosse incredibile essere in grado di accumulare così tanto potere e parlare di tutte le grandi cose che lui e il partito nazista hanno ottenuto per il popolo tedesco”, ha detto una fonte vicina al rapper alla testata CNN. La fonte è un dirigente d’azienda YEEZY che una volta ha lavorato con l’artista, lasciando in seguito la posizione per molestie sul posto di lavoro.
 
La fonte ha anche notato che Ye ha parlato apertamente della lettura dell’autobiografia di Hitler del 1925 Mein Kampf e ha espresso “ammirazione” per Hitler e i nazisti per il loro uso della propaganda.
Il racconto arriva quattro anni dopo che Ye ha professato pubblicamente il suo “amore” per Hitler su TMZ, sostenendo anche che “la schiavitù fosse una scelta”. Dopo aver continuato a promuovere teorie antisemite sui social media e nelle apparizioni sui media pubblici, il fondatore di Yeezy è stato abbandonato dalle partnership commerciali con Adidas, Gap, Balenciaga e altri. La separazione non sembra, però, impensierire Ye che giovedì (27 ottobre) ha pubblicato un post su Instagram con il messaggio “HO PERSO 2 MILIARDI DI DOLLARI IN UN GIORNO E SONO ANCORA VIVO”.
Noi di Hot Block Radio abbiamo deciso di interrompere la messa in onda di tutte le canzoni di Kanye West fino a che il rapper non chiarirà la sua posizione.
Commenti