Musica
6ix9ine è scomparso. Secondo i suoi avvocati…
Redazione | 17 ottobre 2022

Il rapper 6ix9ine sarebbe sparito dai radar e il suo studio di avvocati avrebbe deciso, così, di smettere di difenderlo…

Redazione




Secondo quanto riferito da hiphopdx.com il rapper 6ix9ine è…scomparso. Questa misteriosa sparizione ha costretto i suoi avvocati a ritirarsi dal rappresentare in tribunale il rapper a causa di alcune fatture non pagate allo studio.



Secondo AllHipHop, lo studio legale Meloni & McCaffrey (che hanno difeso, tra gli altri artisti, anche Eminem e Kodak Black) hanno notificato al giudice distrettuale degli Stati Uniti, Hector Gonzalez, il loro ritiro dalla difesa del rapper perchè non sarebbero più intenzionati a fornirgli consulenza legale.



In una dichiarazione ufficiale, l’avvocato Robert Meloni (non c’è alcun legame parentale con la premier italiana) ha spiegato i suoi numerosi problemi con il suo cliente, inclusa la mancanza di comunicazione.



“Da giugno 2021 a marzo 2022, ho avuto sporadiche comunicazioni direttamente con il signor Hernandez e ho comunicato principalmente con lui tramite SMS”
, ha scritto Meloni al giudice. “All’inizio della rappresentanza, fino a marzo 2022, ho comunicato quasi interamente con Justin Kobay, il business manager del signor Hernandez e delle sue società ogni volta che avevo bisogno di consultarmi con qualcuno in merito a questa azione o alle altre questioni che stavo gestendo per conto del signor Hernandez. Hernandez. Il signor Kobay avrebbe agito da collegamento. Tuttavia, il signor Kobay ha rassegnato le dimissioni dalla carica di manager aziendale per il signor Hernandez nel marzo del 2022”.



Meloni ha anche notato che in alcune occasioni avrebbe discusso di questioni legali con il fratello di 6ix9ine, Oscar Hernandez, ma i due non si scrivono via e-mail o SMS dallo scorso settembre.



“Ora c’è un’interruzione totale nella comunicazione tra il signor Hernandez e lo Studio”,
ha continuato l’avvocato. “L’ultima comunicazione di Hernandez con me è avvenuta all’inizio di marzo 2022 in relazione a uno degli altri contenziosi. Alla fine, ho saputo che il signor Hernandez ha cambiato il suo numero di telefono e non mi ha fornito il nuovo numero”.



A causa della sua incapacità di individuare 6ix9ine, la lettera di recesso è stata recapitata via e-mail.



Non aver pagato il conto dei suoi avvocati è solo l’ultimo problema legale per 6ix9ine. A settembre, ha perso un’offerta per registrare il proprio nome d’arte con un altro artista: Warren Hamilton. L’artista ha affermato di utilizzare SIX9 come nome d’arte dal 2007 e ha intentato una causa contro 6ix9ine a luglio, poiché il rapper non ha risposto, 6ix9ine ha perso il suo marchio.

Commenti