Musica
Secondo Kanye West qualcuno ha sostituito i suoi figli con degli ‘attori’
Redazione | 13 ottobre 2022
Il rapper Kanye West ha detto in uno show televisivo che i suoi figli sono stati sostiuiti da degli attori professionisti…
Redazione



Secondo Vice, sebbene Kanye West sia già riuscito a provocare una tempesta di fuoco su Internet da una recente intervista con Tucker Carlson, i redattori dell’emittente Fox News avrebbero lasciato alcuni dei suoi commenti più strani in qualche hard disk della sala di montaggio. Inclusa l’affermazione, strampalata, che ”qualcuno” ha sostituito i suoi figli con degli “attori” .

 


Il rapper è apparso nello show di Carlson due volte la scorsa settimana e diversi suoi commenti sono diventati virali su internet

West, durante lo show, ha prima criticato la pop star Lizzo per il suo peso e poi ha affermato che i dirigenti della catena di abbigliamento Gap sapevano della sparatoria nella scuola di May a Uvalde, in Texas, “prima ancora che accadesse”.



Parlando con Tucker Carlson, Kanye West ha affermato che dei “Finti Bambini” sarebbero stati piazzati in casa sua per manipolare lui e i suoi figli ed evitare che passasse il suo compleanno con loro. “Tutti hanno visto in pieno giorno alcuni personaggi pubblici rapire mia figlia il giorno del suo compleanno”, ha detto Ye. “Non conoscevo il luogo della festa di compleanno e Travis Scott ha dovuto darmi l’indirizzo “.

 


Kanye si riferisce ad un episodio avvenuto a gennaio 2022 quando, secondo TMZ, Kim e Kanye avrebbero discusso sul fatto di organizzare 2 feste per la loro figlia in due parti diverse della città.



Il dubbio, di molti però, è che Kanye West soffra di una rara malattia chiamata ” sindrome di Capgras”. Chi ne è colpito vive nella ferma convinzione che le persone a lui care siano state rimpiazzate da replicanti o da impostori a loro identici.

Commenti