Musica
PNB Rock, il rapper ucciso in pieno giorno per un post su instagram
Redazione | 13 settembre 2022
Il rapper PnB Rock è stato ucciso a causa di una fotografia pubblicata dalla sua fidanzata su instagram…
Redazione

PnB Rock è stato ucciso a colpi di arma da fuoco al Roscoe’s Chicken & Waffles a South Los Angeles, lunedì pomeriggio. Un’altra vittima eccellente della violenza, che sembra ormai senza limite, nelle strade statunitensi. Il rapper era diventato famoso nel 2014 con il singolo “Fleek” che gli aveva permesso di collaborare con una sfilza di artisti importanti, tra cui YFN Lucci, Ed Sheeran, 2 Chainz, Wiz Khalifa e Chance The Rapper. Il suo singolo “ Selfish” ha raggiunto la posizione numero 41 della Billboard Hot 100, la più alta della carriera dell’artista dell’Atlantic Record. In Italia era noto per la sua collaborazione con Sfera Ebbasta e Lil Durk sul brano ”Parigi”.
Secondo il Los Angeles Times, il capitano della polizia, Kelly Muniz, non ha rivelato subito l’identità del rapper, ma ha semplicemente detto che la vittima era stata dichiarata morta in un vicino ospedale intorno alle 13:59. Solo dopo qualche ora, con un tweet del giornalista Philip Lewis la stampa ha informato la popolazione che: “PnB Rock è morto dopo essere stato colpito a morte durante una rapina al ristorante Roscoe’s Chicken & Waffles a South Los Angeles”.

Secondo il Los Angeles Times, il rapper PnB Rock – vero nome Rakim Allen – lunedì era al ristorante con la sua ragazza. Durante il pranzo, la donna ha pubblicato una foto di Instagram insieme al rapper che indicava anche la posizione dei due. Posizione intercettata da alcuni malviventi che sono arrivati al ristorante brandendo un’arma da fuoco e hanno intimato al rapper di Filadelfia di consegnare loro i suoi gioielli.
Poi, come ha raccontato il capitano della polizia dell’ LAPD “L’uomo ha sparato alla vittima ed è corso fuori dalla porta laterale verso un’auto che poi è fuggito dal parcheggio”.
Gli investigatori del dipartimento di polizia di Los Angeles stanno esaminando i video di sicurezza dall’interno del ristorante nel tentativo di identificare l’assassino. Stanno anche verificando con le aziende circostanti eventuali filmati aggiuntivi.
Commenti