Musica
Il rapper Pat Stay ucciso dopo la pubblicazione di un dissing a The Game
Redazione | 5 settembre 2022
Pat Stay, uno dei freestyler più famosi al mondo, è rimasto ucciso durante un accoltellamento domenica notte. Venerdì aveva pubblicato un dissing a The Game andato virale…
Redazione

Pat Stay, noto come uno dei migliori freestyler del rap mondiale, è morto a causa di un accoltellamento in Nuova Scozia, in Canada. Il fatto sarebbe avvenuto domenica mattina presto nel centro di Halifax.
Secondo CBC News intorno alle 00:36, la polizia è stata chiamata al blocco 1600 di Lower Water Street ad Halifax con segnalazioni di un accoltellamento e ha scoperto Stay in una pozza i sangue. Il rapper è stato portato in un vicino ospedale, dove alla fine, è morto a causa delle ferite riportate. Aveva solo 36 anni. Una fonte ha rivelato ad hiphopdx che l’incidente sarebbe avvenuto in un bar locale.
Solo poche settimane prima dell’incidente fatale, Stay, aveva accusato The Game di aver cercato di ottenere visibilità con il dissing a Eminem e aveva pubblicato una sua diss track rivolta proprio a The Game.
“Dopo che ho chiamato Game un paio di settimane fa e l’ho visto su tutti i media, TMZ ecc. Sono andato in studio e ho registrato questa canzone”, ha scritto nella didascalia di YouTube del video “Sono stato in studio per un buon minuto  e non avrei smesso a meno che non mi avessero sparato, ma F it, questa canzone è troppo dura per non farla sentire a tutti. inoltre il video è INSANE.”

Stay stava avendo seguito sui social media grazie al “The Game DISS”, il video include brevi citazioni di Drake, Method Man e Joe Budden mentre elogiano il rapper canadese.
Tra i tanti che hanno pubblicamente mostrato cordoglio per la morte del rapper c’è anche il rapgod ”Eminem”.
Ore dopo che la tragica notizia ha iniziato a fare il giro dei social media, Slim Shady ha espresso la sua ammirazione per Stay con un tweet : “L’Hip Hop ha perso uno dei migliori combattenti di tutti i tempi. RIP @patstay … I RE NON MUOIONO MAI!!”
Commenti