Musica
600Breezy scampato a un omicidio grazie alla chiamata di King Von?
Redazione | 18 agosto 2022
600Breezy, che a inizio settimana aveva dichiarato di essersi salvato grazie alla mediazione fatta da King Von con NBA Youngboy ha ritrattato l’intera sua storia…
Redazione

Durante una recente intervista con VladTV, il rapper 600Breezy ha raccontato perchè non andava a genio a NBA Youngboy. Qualche mese fa, secondo la dichiarazione di 600Breezy, si intratteneva con una ragazza con cui anche NBA YoungBoy andava a letto .
All’epoca dei fatti, sarebbe stato King Von a mediare la situazione che rischiava di essere molto pericolosa per il rapper di ”Don’t Get Smoked”. Il Re Von ha parlato con YoungBoy che gli avrebbe detto ” sto per mandare dei n**** laggiù a sparare (a 600Breezy, ndr) . Breezy avrebbe aggiunto: “YoungBoy ha fatto ***** dietro le quinte, come fare a pugni con le persone […] Per i suoi fan, è come, ‘Quello è YoungBoy, non fa niente di male’. Ma fa un po’ di ***** invece…”
Peccato che secondo il team di Youngboy l’intera storia sia completamente inventata.
In un post di Instagram, condiviso anche da Akademiks, il team di YoungBoy ha accusato Breezy di essersi inventato la storia solo per spingere il suo nome.

Il contenuto, ovviamente, è diventato virale e ha spinto 600Breezy a tornare sulle sue dichiarazioni in una delle sue storie su Instagram martedì (16 agosto). Secondo le ultime dichiarazioni del rapper di Chicago, King Von non ha mai chiamato e YoungBoy non ha mai mandato nessuno a fargli del male.
Commenti