Musica
Nicki Minaj ha dissato Kanye West?
Redazione | 4 luglio 2022

La rapper Nicki Minaj avrebbe detto alcune frasi durante il suo live show all’Essence Festival venerdì che hanno finito per far insospettire internet…

Redazione


Nicki Minaj è stata protagonista del primo giorno dell’Essence Festival 2022 venerdì (1 luglio) e mentre migliaia dei suoi Barbz erano sconvolti dall’impossibilità di visionare in streaming live la sua esibizione, la rapper di New York ha comunque trovato un modo per far parlare di sé online.

Dopo che il suo live set è stato ritardato di ben 45 minuti, Minaj è salita sul palco esibendosi nel suo singolo con Lil Baby “Do We Have A Problem” prima di lanciarsi nelle hit  “We Go Up“, “Did It On ‘em” e “Beez in the trap” .

Dopo che il suo DJ ha lanciato “Monster“, il singolo di Kanye West del 2010 che molti fan considerano la migliore collaborazione dell’artista, Minaj ha interrotto lo show sorprendendo il pubblico con un “We don’t f*ck with clowns!”.Una frase che suona come un dissing a Kanye West, co-autore del brano sopracitato (il quale fa parte dell’album ”My Beautiful dark twisted fantasies” uscito proprio nel 2010).

Ovviamente questo siparietto della Minaj ha immediatamente portato ad alcune speculazioni sui social sul fatto che la rapper avesse litigato con Ye. I più sospettosi hanno immaginato che la rapper se la fosse presa con Kanye perchè ha collaborato con la rivale Cardi B nella canzone “Hot Shit” rilasciata proprio venerdì stesso.

” N-gga, vai a casa, dove sono i tuoi figli?'”, rappa Ye sulla traccia in compagnia di Cardi B e Lil Durk.  Il rapper si riferisce alla sua separazione con Kim Kardashian che può impedirgli di vedere i propri figli o di vivere nella loro casa un tempo.

Nel febbraio 2021, Kim Kardashian ha chiesto il divorzio, non diventando legalmente single fino a gennaio 2022. Poco dopo la sua libertà, Kim ha ospitato una festa di compleanno congiunta per la figlia dell’ex coppia West, a cui Kanye non è stato invitato né ha saputo l’indirizzo , ha spiegato in una diretta Instagram: ‘‘ è stata la cosa che ha inficiato di più la mia salute”.

Commenti