Musica
Lil TJay è cosciente. Arrestate 3 persone in relazione alla sparatoria
Redazione | 1 luglio 2022

Alcune speculazioni hanno fatto temere il peggio per Lil Tjay. Ora il rapper è sveglio e la polizia vuole interrogarlo…

Redazione


Secondo FOX 5 News il rapper Lil Tjay è cosciente e gli è stato rimosso il tubo che lo aiutava a respirare. Il rapper, sarebbe anche in grado di parlare dopo essere rimasto vittima di una sparatoria ad Edgewater, nel New Jersey, la scorsa settimana.

La sparatoria ha lasciato Lil Tjay, 21 anni, in condizioni critiche, tanto da far scatenare le voci sul web che lo davano per morto, in coma o addirittura paralizzato a vita. Ora gli investigatori vogliono interrogarlo.

Intanto, tre uomini sono stati arrestati in relazione alla sparatoria, mentre un quarto sospettato è stato ritrovato privo di vita in una stazione Exxon vicina al ristorante della catena ”Chipotle” in cui è stato ritrovato Lil Tjay.

Secondo l’ufficio del procuratore della contea di Bergen, Mohamed Konate, di New York City, sarebbe il principale sospettato. L’uomo ha tre capi di imputazione per tentato omicidio, possesso di armi e rapina a mano armata. Jeffrey Valdez e Antoine Boyd, entrambi del Bronx, sono invece per il momento accusati del solo possesso d’arma da fuoco.

 

Commenti