Musica
Arrestato l’uomo che ha sparato a Lil Tjay
Redazione | 23 giugno 2022

Il rapper Lil Tjay è rimasto vittima di una sparatoria a un ”Chipotle” nel New Jersey, ora la polizia ha arrestato uno degli assalitori

Redazione


I poliziotti hanno arrestato 3 uomini a seguito della sparatoria che ha coinvolto il rapper Lil Tjay avvenuta in un ristorante della catena Chiptole nel New Jersey.

Un comunicato diffuso dall’ufficio del procuratore della contea di Bergen afferma che Mohamed Konate, è uno dei fermati coinvolto nella sparatoria e avrebbe tentato di rapinare Lil Tjay (insieme ad altri due uomini che erano con il rapper). Secondo la polizia, Konate, ha sparato a Tjay più volte e anche uno degli amici del rapper è stato colpito. L’assalitore è ora in stato di arresto e accusato di tre capi di imputazione per tentato omicidio di primo grado (cioè tentato omicidio preterintenzionale) .

I due uomini che erano con Tjay sono stati arrestati per possesso illegale di arma da fuoco e una fonte vicina al rapper ha riferito al magazine TMZ che al momento Tjay non è più ”sotto i ferri” ma non è ancora del tutto fuori pericolo.

Fonti delle forze dell’ordine hanno riferito alla testata TMZ che il rapper Lil Tjay è stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco poco dopo la mezzanotte a Edgewater, nel New Jersey.

Commenti