Musica
Gunna ha pubblicato il video di “Banking On Me” da dietro le sbarre
Redazione | 17 giugno 2022

 

Gunna è in galera ma è comunque uscito con un video ”Banking On Me”…

Redazione


Anche da dietro le sbarre, Gunna continua a fornire ai suoi fan la sua arte. Mercoledì 15 giugno il rapper incarcerato è tornato a pubblicare un video per il brano “Banking On Me” dall’edizione deluxe di DS4EVER.

Nella clip autodiretta, Gunna mostra la sua vita di lusso scambiando diverse auto sportive, appartamenti da scapolo e diverse donne nel corso del video.

A Gunna è stata negata la cauzione a maggio e rimarrà in prigione fino all’inizio del processo nel gennaio 2023. All’inizio di questa settimana ha scritto una lettera ai suoi fan riaffermando la sua innocenza nel caso RICO.

“Per ora non ho la mia libertà. Ma io sono innocente”, ha scritto. “Sono stato falsamente accusato e non smetterò mai di combattere per riabilitare il mio nome! L’immagine che mi viene dipinta è brutta e falsa. I miei fan sanno che amo celebrare la vita, amo la mia famiglia, amo viaggiare, amo la musica, amo i miei fan. Ho tutta fiducia che Dio mi concederà giustizia per la purezza del mio cuore e l’innocenza delle mie azioni”.

 

 

Commenti