Musica
Il cortometraggio ”We Cry Together” di Kendrick Lamar e Taylour Paige
Redazione | 7 giugno 2022

 

L’attrice Taylour Paige ha annunciato che ci sarà un cortometraggio di ”We Cry Together” insieme a Kendrick Lamar e sarà proiettato al cinema…

Redazione


Mr. Morale & The Big Steppers di Kendrick Lamar potrebbe essere l’album dell’anno, oppure no, a seconda dei gusti. Quello su cui siamo sicuri, però,  è che sia uno degli album hip hop più discussi del 2022. Considerando, sopratutto, le chiacchiere e le polemiche su uno dei brani più discussi del progetto: “We Cry Together“.

Si potrebbe facilmente sostenere che mai nella storia dell’ hip hop abbiamo ascoltato uno storytelling così: una relazione tossica, in tutta la sua brutale natura. La canzone, che presenta il feat con la rapper emergente Taylour Paige, è stata al centro delle polemiche fin dalla settimana del lancio – al numero 16 della Billboard Hot 100. Per poi crollare di 81 posizioni nella seconda settimana.

Un paio di settimane fa, l’artista e attrice Taylour Paige ha pubblicato uno snippet del video musicale per la canzone “We Cry Together” e da allora i fan non vedono l’ora di vedere che tipo di immagini hanno creato i due rapper.

Il film, nel post, è descritto come “una performance di Taylor Paige e Kendrick Lamar, “We Cry Together”, presentato da pgLang” e verrà proiettato esclusivamente al Laemmle Royal Theatre di West LA per soli 6 giorni (fino al 9 giugno).

Commenti