Musica
Bobby Shmurda contro gli stragisti in Texas ”siete dei codardi!”
Redazione | 3 giugno 2022

Bobby Shmurda si è espresso sulla strage in Texas della scorsa settimana…

Redazione


Durante il podcast Million Dollaz Worth of Game chiacchierando con il co-conduttore Wallo267 a New York City, Bobby Shmurda ha detto che tutti gli stragisti che prendono di mira le scuole sono dei codardi: “Paghiamo tutti questi fottuti soldi delle tasse” quindi ”le scuole devono rafforzare la sicurezza” .

“Lascia che ti dica perché non vengono nel mio quartiere a sparare o perché non entrano nel distretto e sparano, perché ti spareranno direttamente al tuo f*ttuto c*lo”, l’ “Hot N* gga”, poi ha precisato “Sono bambini! Sono fottuti ragazzini! Bambini! Prova a venire in quartiere, prova a vernirmi a sparare, guarda cosa succede”.

La strage avvenuta alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas, dove il diciottenne Salvador Ramos ha ucciso 19 bambini e due adulti prima di essere ucciso dalla polizia, ha sconvolto tutti. Un’altra sparatoria di massa si è verificata anche mercoledì (1 giugno) al Natalie Building del Saint Francis Hospital di Tulsa, in Oklahoma, dove il 45enne Michael Louis ha aperto il fuoco e ucciso quattro persone prima di suicidarsi.

E’ evidente che il governo degli Stati Uniti deve fare qualcosa a riguardo. E Shmurda non è l’unico rapper a reagire con forza contro le stragi. Alcune delle più grandi leggende del rap sono andate su Twitter il giorno della sparatoria per condannare la violenza: “Prego per tutti coloro che stanno lottando MENTALMENTE/FINANZIARIAMENTE/FISICAMENTE affinché un po’ di PACE venga RISTABILITA! Così tanti nel mondo stanno affrontando il dolore e io non ho le risposte ma ti mando AMORE virtualmente.” ha twittato la leggenda Missy Elliot.

 

 

Commenti