Musica
Berrettini a cena con le stelle del rap italiano
Redazione | 15 aprile 2022

Il tennista Berrettini ha incontrato Fabri Fibra, Marracash e Gue Pequeno…

Redazione


Matteo Berrettini sta approfittando delle settimane di stop forzato (a causa dell’operazione chirurgica alla mano) per incontrare i suoi artisti preferiti. Da grande appassionato di rap, il tennista azzurro non si è lasciato scappare l’occasione di trascorrere le giornate prima in compagnia di Fabri Fibra e Marracash e, poche ore fa, anche insieme a Guè, riporta Radio Italia.

È infatti comparsa qualche giorno fa sui social una prima carrellata di foto che mostra il campione assieme alla coppia Fibra-Marra:

Matteo Berrettini, nonostante l’evidente steccatura alla mano destra, si concede un po’ di svago, nonostante stia rinunciando con grosso dispiacere – a causa del pit-stop forzato – anche al torneo di casa, gli Internazionali di Tennis di Roma in programma a maggio.

Il campione azzurro, il primo nella storia del nostro Paese a raggiungere la finale di Wimbledon, non si è fermato qui, però, con le amicizie nel mondo del rap italiano, prosegue sempre Radio Italia. Nelle ultime ore, si è aggiunta una nuova cena, questa volta insieme a Guè Pequeno.

Anche il rapper milanese ha lasciato sui social una prova del loro incontro, scrivendo nella descrizione: “Walk like a champion talk like a champion”, ovvero “Cammina come un campione, parla come un campione”. Oltre che dall’amore per la musica, i due sono legatianche da un episodio accaduto nel corso degli Australian Open, quando Berrettini dopo una sua vittoria scrisse sulla telecamera: “Eyes chico they never lie!”.

 

 

Si tratta della frase che apre “Chico”, brano del 2020 di Guè, realizzato insieme a Rose Villain e Luchè. La frase ritorna poi in italiano anche nel ritornello, che recita: “Gli occhi, chico, non mentono mai”.
Commenti