Musica
Le 64 bars di J Lord per Red Bull
Redazione | 12 aprile 2022

J Lord continua ad accumulare successi, oltre al 64 Bars per Red Bull ora è anche la ”Up Next Italia” di Apple

Redazione


Dopo il Red Bull 64 bars di Fabri Fibra, J Lord arriva su Red Bull Droppa prodotto da Night Skinny. J Lord si mette alla prova con un brano inedito, confermandosi come una delle giovani promesse più interessanti della scena rap italiana. Le sue 64 barre di puro rap partono da Napoli fino ad arrivare a New York, amplificando il racconto di un ragazzo sempre in viaggio per il mondo.

Red Bull Droppa nasce dall’idea di offrire un canale YouTube che proponga solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena rap e urban italiana. Oltre ai prossimi Red Bull 64 Bars, saranno registrati e resi disponibili format originali che intercetteranno i più interessanti movimenti e fenomeni intorno alla musica.

Apple Music annuncia inoltre che da oggi J Lord è il nuovo artista ad essere inserito nel programma di Up Next Italia, l’iniziativa di Apple Music rivolta all’identificazione e alla valorizzazione dei talenti emergenti.

“Ringrazio Apple Music per avermi incluso nel progetto Up Next Italia” commenta il rapper tramite il suo ufficio stampa “Ricevere questo supporto mi stimola a fare sempre di più affinché la mia musica arrivi a tutti”.

Commenti