Musica
Kanye West non suonerà più a Coachella 2022
Redazione | 5 aprile 2022

Il rapper Kanye West si è ritirato dal festival Coachella 2022…

Redazione


Kanye West si è ritirato dal festival di Coachella, riporta Pitchfork. I suoi rappresentanti non hanno ancora fornito un motivo per il suo ritiro. West doveva essere l’headliner del festival domenica 17 e 24 aprile.

Anche se le ragioni rimangono poco chiare, a febbraio West aveva suggerito che avrebbe cancellato il suo set se la collega Billie Eilish non si fosse scusata con Travis Scott. Kanye sosteneva infatti che Billie avesse insultato Travis – che West intendeva far suonare con lui sul palco del Coachella – quando ha interrotto uno spettacolo per aiutare un fan, non molto tempo dopo la tragedia dell’Astroworld. Eilish ha risposto che “letteralmente, non ha mai detto niente su Travis” e “stavo solo aiutando un fan”.

TMZ ha parlato con gli organizzatori del festival i quali hanno detto che “al momento non c’è un altro artista per prendere il posto di Ye”. Tuttavia, pare che da parte del Coachella non ci sia animosità nei confronti di Kanye: capiscono che “ne ha passate tante nell’ultimo periodo” e vogliono che si prenda del tempo per lavorare su se stesso. “Se questo significa dover saltare il concerto – riporta TMZ da una dichiarazione sempre attribuita al management del festival californiano – così sia”.

Commenti