Musica
Tech N9ine è uno degli artisti più pagati del 2021
Redazione | 4 marzo 2022

Il rapper indipendente Tech N9ine finisce nella lista dei rapper più pagati del 2021 insieme a Eminem, Jay-Z e Kanye West

Redazione


L’ex collaboratore di Forbes e curatore di lunga data di “Hip Hop Cash Kings” Zack O’Malley Greenburg ha svelato in modo indipendente la lista dei rapper più redditizi del 2021 lunedì (28 febbraio). JAY-Z ha guidato il gruppo con un guadagno di $ 470 milioni, Kanye West si è piazzato al numero 2 con 250 milioni di $ e Diddy ha completato la Top 3 con $ 75 milioni.

Ma dei 10 artisti della lista, c’e n’è uno che ha sorpreso un po’ tutti. Con un guadagno stimato di 25 milioni di $, si trova il colosso rap indipendente Tech N9ne. Il chief di Strange Music ha condiviso l’elenco sul suo account Instagram martedì (1 marzo) e sembrava colpito dalla notizia. Dopotutto, nella lista, c’erano anche Eminem, Drake, Travis Scott, J. Cole e Wiz Khalifa, alcuni dei più grandi nomi del settore. Come ha scritto nella didascalia, “Quando stai solo lavorando a testa bassa pensando ai tuoi affari e compari nell’elenco di qualcuno!”

E Tech N9ne dovrebbe applaudire se stesso. Il milionario self-made e orgoglioso nativo di Kansas City, Missouri, ha costruito Strange Music da zero e non ha smesso di macinare sin dal suo inizio nel 2000.  Negli ultimi 23 anni, ha pubblicato dozzine di album da solista e ha costantemente fatto il tutto esaurito al Red Rocks Amphitheatre di Morrison, in Colorado, che ha raggiunto oltre 9.500 persone.

 

 

Commenti