La triste vicenda del San Valentino di Kanye West
Redazione | 16 febbraio 2022
Kanye West sembra non essere tra i rapper più fortunati in amore…
Redazione
Kanye West, quando erano ancora insieme a Kim l’anno scorso, ha dato un grande spettacolo per San Valentino: un sacco di fiori e persino una performance speciale del leggendario sassofonista Kenny G.
Quest’anno però le condizioni del rapporto tra Kanye e Kim Kardashian sono cambiate. I due si sono lasciati, ma sembra che YE non lo voglia accettare. Per San Valentino, infatti, il rapper ha personalizzato un pick-up con una scritta lungo il pannello laterale “MY VISION IS KRYSTAL KLEAR” e lo ha riempito di rose, poi lo ha inviato alla sua ex fidanzata Kim Kardashian.
Però Kim è impegnata con un altro. Il suo nuovo amante,
Pete Davidson, ha festeggiato la sua bella Kardashian con un appuntamento a cena e facendo trovare il suo appartamento letteralmemte invaso da rose rosse. Kanye non sembra aver rinunciato a Kim e lo ha chiarito sui social media, dicendo che ”vuole riavere la sua famiglia…” e queste azioni sembrano essere il suo ultimo tentativo di conquistarla.
Nel frattempo la nuova ”conquista di Kanye” (Julia Fox, ndr), ha ammesso di essere uscita con il rapper di ”
Donda”, soltanto per creare Hype attorno al suo ultimo progetto: un romanzo autobiografico, in cui si racconta anche la sua relazione con Ye. Insomma, non proprio un felice San Valentino per Kanye West…
Commenta questo articolo
Effettua il login per inviare un commento




