Musica
Kanye West e Julia Fox, coppia (in)felice?
Redazione | 3 febbraio 2022

L’attuale fidanzata di Kanye West, secondo le testate scandalistiche, sarebbe uscita prima con Drake e poi con Travis Scott…

Redazione


I pettegolezzi che circondano l’attrice Julia Fox hanno fatto ancora una volta il giro del web. Sopratutto dopo che mercoledì scorso (2 febbraio) la star di ”Uncut Gems” ha ricondiviso una clip del video “JACKBOYS” di Travis Scott (risalente al 2019) sulle sue Instagram Stories. Nel video, la Fox, cavalca un fucile mentre appoggia la testa su Cactus Jack mentre dei poliziotti la inseguono.

Il gossip arriva subito dopo che Page Six ha scoperto che la Fox era brevemente uscita con Drake prima di fare coppia fissa con Ye. Secondo quanto riferito dalla testata, Drake, avrebbe scritto un DM alla Fox per complimentarsi con lei per la sua recitazione in ”Uncut Gems”nel 2020 e da lì, la coppia, sarebbe uscita più volte insieme durante l’infausto anno del covid.

Fino ad incontrarsi sulla costa occidentale, dove Drake, avrebbe regalato alla Fox addirittura due borse Hermès Birkin come regalo per San Valentino. Insomma, facevano proprio sul serio! La coppia si sarebbe poi rilassata nella città natale di Drizzy, Toronto, per un terzo appuntamento prima che il COVID-19 chiudesse a tempo indeterminato il confine canadese nel marzo 2020. Chissà come la sta prendendo Ye…

 

 

Commenti