Musica
Kanye West annuncia che febbraio sarà il ”Black Future Month’
Redazione | 2 febbraio 2022

Dal 1976, il mese di febbraio, è stato riconosciuto il ”Black History Month” ma ora Kanye West propone di cambiargli nome…

Redazione


Kanye West vuole rinominare febbraio nel mese dedicato al ”futuro dei neri” in modo da celebrare l’eccellenza nera. Yeezy  martedì (1 febbraio) su instagram ha dichiarato febbraio 2022 come il primo Black Future Month.

Secondo il rapper, invece di commemorare il ”Black History Month” come viene riconosciuto questo mese dal 1976, bisognerebbe invece celebrare le capacità della comunità black. Kanye ha pubblicato un post con la descrizione “FEBRUARY IS NOW BLACK FUTURE MONTH #BFM” accompagnato da una foto completamente nera in cui si può leggere ”Black Future Month 2022”.

Sono state pubblicate anche alcune foto e clip che mostrano Kanye ospitare una sorta di conferenza stampa insieme a diversi altre celebrities partecipanti, ma tutti rigorosamente vestiti in nero. La stella della NFL Antonio Brown, Gunna, Shenseea e Fivio Foreign erano presenti. Il trombettista jazz The Croker ha invece scritto in una storia instagram “Black Future Month,  stiamo prendendo il controllo della nostra narrativa”.

Commenti