Musica
Simba La Rue contro Touchè, guerra a Milano?
Redazione | 2 febbraio 2022

Potrebbero peggiorare i rapporti tra i rapper Simba La Rue e Touchè dopo le loro ultime pubblicazioni sui social?

Redazione


E’ notizia di qualche ora fa che i rapper Simba La Rue e Touchè si sarebbero incontrati per strada a Milano e sarebbe scattata una piccola baruffa (quindi non proprio una rissa) che, per fortuna, non ha causato danni nè all’uno nè all’altro rapper. Abbiamo pubblicato un breve video repostato dal canale youtube Social Snitch Boom (ma le riprese sono comparse per la prima volta nelle stories di Touchè) che mostrava i due rapper prendersi a male parole e insulti.

Dopo la pubblicazione del video, durante il quale Touchè ha accusato Simba di essere scappato da lui, sono inevitabilmente scattate le ripercussioni ”via social”: Simba ha pubblicato una diretta in cui ha affermato di sapere dove abita la madre di Touchè, di contro Touchè ha risposto in una diretta: ”(…) Hai fatto la scuola in Francia un anno e ora vuoi fare qua quello che facevano là. Perchè sei tornato? (…)Voglio dirvi un’ultima cosa, la musica è una cosa la strada è un’altra. Mai mischiarle, non mischiatele”. Infine ha anche publicato una stories in cui mostrava uno screenshot di google maps con su scritto ”so dove abiti tu”.

La situazione potrebbe peggiorare però fra i due rapper, perchè il 21 gennaio scorso, Simba, aveva pubblicato un post con su scritto ”faccio i danni 2 mesi e cambio paese”, un’affermazione che lascia supporre il suo ”mindset” in questo momento, mentre Touchè ha proseguito pubblicando una video stories in cui dice ”Non sono cose che mi appartengono, sono cose che appartengono ad altri tipi di persone. Io faccio musica, tutti voi mi conoscete per la musica e rimarrà così. Chi mi conoscerà, mi conoscerà per musica non per qualcos’altro”, per poi specificare ”qualunque cosa succederà, se e in caso succederà, rimarrà dov’è successa’‘. Mostrando la volontà di prendere le distanze dalla spettacolarizzazione  della violenza di alcuni suoi colleghi rapper…

Commenti